Environment Park parteciperà a Pollutec, il salone delle tecnologie pulite che si svolgerà a Casablanca in Marocco dal 23 al 26 ottobre 2013. Il Parco sarà presente con uno stand come coordinatore di Capitalmed, un progetto sulla gestione delle risorse idriche nel Mediterraneo e come partner di Artimed, un’iniziativa che garantisce assistenza tecnica per la creazione di centri artigianli “sostenibili” in Marocco. La missione del Parco in Marocco sarà accompagnata da una delegazione di oltre 15 imprese italiane del settore risparmio idrico, efficienza energetica e bioedilizia.
Ma Pollutec, oltre alla presentazione dei progetti di cooperazione e sviluppo sulle tecnologie pulite, sarà anche un opportunità per Enviprark per mettersi in mostra in quella che è una vetrina su tutto il mercato nordafricano.
A lato della manifestazione, l’amministratore delegato dell’Environment Park Fabio Massimo Grimaldi, parteciperà a una serie di incontri B2B con possibili partner locali e amministrazioni pubbliche per valutare eventuali future collaborazioni. In questo scenario, a Rabat, il 22 ottobre, Environment park interverrà a un convegno sulla gestione di acqua e di energia a cui parteciperanno i ministeri competenti di Marocco, Tunisia ed Egitto. In allegato la notizia segnalata da La Stampa: