NEWS PARTNER

Pollutec: opportunità di B2B nei Green Days

Nell’ambito della fiera Pollutec di Lione, il 29 e 30 Novembre si svolge l’iniziativa GREEN DAYS, alla quale Environment Park è presente in qualità di gestore del cluster Energy and Clean Technologies.
I Green Days prevedono delle sessioni organizzate e gratuite di incontri BtoB tra imprese europee, finalizzati a creare opportunità di business nel settore delle tecnologie ambientali ed energetiche.
Modalità di registrazione e partecipazione
La procedura on line, molto semplice,  prevede la registrazione alla fiera e il caricamento di un profilo aziendale, con la possibilità di scegliere le aziende che si desidera incontrare per programmare in modo efficace la partecipazione all’evento.
Scadenze
3 Novembre   Registrazione, caricamento del profilo aziendale e della tipologia di partner ricercati
4-16 Novembre Scelta dei meeting desiderati
25 Novembre Definizione del programma finale dei meeting
Il dettaglio delle modalità di registrazione è disponibile qui: https://www.b2match.eu/greendays2016-pollutec/pages/15257-how-it-works
 
Incontri BtoB con imprese brasiliane
Il 29 Novembre è prevista anche la possibilità per le imprese di incontrare imprese Brasiliane nell’ambito dell’ EU-Brazil Cluster & Business matchmaking event.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Low Carbon Business Action in Brazil” (LCBA – www.lowcarbonbrazil.com) , finalizzato a coinvolgere 720 imprese in momenti di confronto per stabilire eventuali accordi di collaborazione o idee progettuali sviluppabili e finanziabili.
Le imprese interessate a ricevere maggiori informazioni o a partecipare possono inviare una e mail all’indirizzo luca.galeasso@envipark.com, preferibilmente includendo un breve profilo dell’azienda, della tecnologia/servizio proposto e della tipologia di partner estero richiesto.