Il prossimo 19 marzo 2025 a Como, presso l’Università dell’Insubria ospiterà un evento dedicato alla sostenibilità nel settore tessile. Questo incontro rappresenterà un’opportunità per esplorare le ultime innovazioni nel riciclo tessile e interagire con esperti e professionisti del campo.
L’evento racconterà le attività dell’ecosistema NODES e le ricerche condotte dal Research Module 3 di GRIP. Saranno presenti interventi di da parte di aziende leader e istituzioni che stanno lavorando per ridisegnare il futuro del tessile sostenibile, tra cui Atelier Riforma, Vegea e Comofil, che condivideranno le loro esperienze e successi all’interno del progetto NODES.
La giornata offrirà anche un spazio per il networking informale, permettendo ai partecipanti di costruire nuove relazioni professionali e scambiare idee innovative.
Questo incontro è la settima tappa del Round GRIP, un ciclo di eventi dedicati alla disseminazione delle ricerche dello Spoke 2 di NODES, mirato a promuovere la condivisione di conoscenze e progressi nel settore.
Per registrarti all’evento, clicca qui.
Per consultare il programma, clicca qui.
Per maggiori informazioni sull’evento, clicca qui.