Dal 30 gennaio al 1° febbraio, una delegazione di Environment Park ha presenziato alla fiera HYVOLUTION per presentare la realtà piemontese e rafforzare e promuovere gli scambi a livello internazionale.
HYVOLUTION, tenutasi a Parigi presso Porte de Versailles (VIPARIS), è una delle fiere internazionali di riferimento per il settore idrogeno che riunisce esperti, decisori politici e attori della filiera da tutta Europa. Alla fiera hanno preso parte oltre 500 espositori con le ultime novità su tecnologie e prodotti per l’uso dell’idrogeno nella mobilità, nell’energia e nell’industria.
Envipark, presente allo stand organizzato da CEIPIEMONTE, ha avuto l’opportunità di raccontare dell’ecosistema piemontese dell’idrogeno, delle sue imprese e delle opportunità offerte dal nostro territorio in un panel nell’area Forum. Significative le occasioni di networking, come gli incontri con Samira Farahani (Direttore NLHYDROGEN), Bruno Pollet (Direttore Institute for Hydrogen Research) e Nigel Holmes (Scottish Hydrogen & Fuel Cell Association). Tra i presenti, anche l’Amministratore Delegato Matteo Beccuti a rappresentanza dell’impegno di Envipark nel supportare lo sviluppo del settore e delle imprese.
Matteo Beccuti (AD Envipark) con Samira Farahani (Direttore NLHYDROGEN)