Il 12 e il 13 settembre si tiene l’incontro bilaterale GrennMedSummit 2017 a Tel Aviv, in occasione della Biennal Business Conference Watec-Israel 2017. L’iniziativa prevede la realizzazione di workshop tra istituzioni ed imprese italiane ed israeliane, l’organizzazione di incontri b2b e di visite ai centri di ricerca ed ai poli tecnologici ambientali.
Il GreenMedSummit, che è finalizzato alla promozione della tecnologia italiana nei settori del trattamento acque, energie rinnovabili e protezione ambientali, viene presentato a Torino l’8 giugno alle 17.00 presso la Fondazione Camis De Fonseca, in Via Pietro Micca 15, Torino.
Il Summit è promosso da Camera di Commercio per le Imprese Italia/Israele, Assolombarda, Unindustria, Associazione Parchi Scientifici – Apsti , con la collaborazione del Ministero degli Esteri, del Ministero dell’Ambiente, dell’Agenzia Ita/ice e delle Istituzioni Israeliane. L’organizzazione è curata dal Fondo di Investimento Cukierman Investment House e da GreenHillAdvisory.
Per maggiori informazioni sul Summit consultare il sito dedicato.
Per maggiori informazioni sull’evento di presentazione consultare il programma.