Giovedì 21 luglio, presso Environment Park, si svolge l’#OpenIren2016, happy hour di networking gratuito e aperto a tutti promosso da Iren.
Dieci talenti del digitale si confrontano per poter essere scelti come innovation scouter.
Durante OpenIren Happy Hour i 10 talenti del digitale selezionati nella call “#OpenIren 2016 – L’energia che innova” openiren.talentgarden.org si confrontano per poter essere scelti come innovation scouter. I tre innovation scouter sono talenti del digitale che supporteranno l’identificazione e la valutazione di progetti, prodotti o servizi innovativi utili al business del Gruppo Iren, promotore del progetto insieme a Talent Garden Torino.
I settori in cui si vuole portare innovazione sono:
Domotica & Metering
Big Data
Marketplace & Customer Services
A valutare i candidati una giuria composta da esperti del settore, per selezionare i 3 talenti che lavoreranno con Iren e Talent Garden da settembre.
L’evento è inoltre un momento informale per raccontare alcuni casi di successo nei 3 settori considerati, un aperitivo di networking aperto a tutti e gratuito, rivolto a chi si è già iscritto, a chi è interessato a dimostrare il proprio talento ed a tutte le aziende insediate in Environment Park.
Per iscrizioni: openirenhappyhour.eventbrite.it