Environment Park, in collaborazione con Talent Garden Torino, ha organizzato il primo appuntamento di Envi Time, un ciclo di eventi di animazione dedicati alle aziende.
L’Envi Time del 19 ottobre è stato un incontro informale, seguito da cocktail, dedicato alle aziende insediate nel Parco. dopo il benvenuto dell’Amministratore Delegato di Environment Park, Davide Canavesio, il Direttore, Davide Damosso, insieme a Federico Gargiulo, Massimo Davià e Stefano Dotta hanno raccontato le EnviNews: dai progetti di efficienza energetica, ai dimostratori installati nella sede, fino alle partneship con altre realtà.
Tre aziende, selezionate da Talent Garden Torino, si sono presentate: le EnviStories sono state un momento importante per conoscere il Parco attraverso le testimonianze di chi l’ha vissuto dall’inizio. In questo primo appuntamento ad aprire lo storytelling è stato Massimiliano Cavallo con Luna Decision (www.luna-decision.com), una storia di incontro di competenze diverse appassionate di tecnologie e con l’obiettivo comune di trasformare i dati in informazione strategica. A seguire Andrea Angordizza ha raccontato come si è formata Amet (www.amet.it), società di meccatronica applicata a ambiti innovativi, e le sue relazioni come azienda sia di Environment Park, sia del Polo Tecnologico Polight. A chiudere gli interventi Alessandro Falcone e Davide Miccone di Wp Web (www.wpweb.com), società dedicata a servizi innovativi per il web, hanno raccontato le relazioni e le persone che sono le fondamenta della loro azienda, con delle vere slide cartacee in formato A2.