Envipark partecipa a Pollutec, una fiera professionale che riunisce i principali attori della transizione ecologica e che si svolge a Lione dal 10 al 13 ottobre.
Siamo presenti allo stand H4-F052 E, all’interno della collettiva italiana, per tutta la durata della fiera. Venite a trovarci per conoscere la nostra realtà, le attività che svogliamo e i progetti che seguiamo tra cui: AEWEN, BioSFerA, EVERYWH2ERE, BEST4Hy, SPOTLIGHT, HYPOP, METHAREN e Sistema Poli.
PRINCIPALI APPUNTAMENTI CHE CI VEDONO COINVOLTI:
- Deployment of hydrogen technologies in Europe – 11 ottobre, International Forum, h 11:20-12:05
Una panoramica completa del fiorente settore dell’idrogeno in Europa, esaminando il suo impatto potenziale in vari settori. Un incontro per scoprire quali settori sono pronti a trarre il massimo beneficio dalle tecnologie dell’idrogeno, l’attuale stato di sviluppo in Europa e le opportunità uniche che l’idrogeno offre per una crescita sostenibile nel continente.
Speaker: Davide Trapani, Project Developer
- AEWEN Business Day – 11 ottobre, h 14-18
Il team di AEWEN organizza un evento che si focalizza sulle soluzioni idriche ed energetiche e sulla collaborazione tra Africa ed Europa. È previsto un tour degli espositori di AEWEN, la presentazione del progetto e di CASASOL, un success case sull’utilizzo di risorse solari in un centro rurale in Senegal. Il pomeriggio si conclude con un Networking Cocktail.
Per partecipare, potete iscrivervi qui entro il 22 settembre.
- International Matchmaking Event GREEN DAYS – dal 10 al 13 ottobre
Per tutta la durata della fiera, Pollutec mette a disposizione una piattaforma per organizzare incontri B2B con aziende, centri di ricerca e cluster. Una mattinata dei Green Days e diversi speech sono dedicati all’Italia in quanto Paese d’Onore della Fiera.
Registratevi e prenotate i vostri appuntamenti prima del 30 settembre tramite questo link.