Le imprese possono richiedere di partecipare alla missione entro il 31 marzo 2023
Dal Sistema Poli di Innovazione Piemonte
La missione è organizzata nell’ambito di EU-ALLIANCE, il nostro progetto europeo che mira a supportare il processo di internazionalizzazione delle PMI nei settori del tessile tecnico, dei materiali avanzati, della connettività e delle tecnologie innovative.
Il Polo di Innovazione Po.in.tex offre un supporto logistico e post missione. La missione è aperta a tutte le imprese, e le PMI possono beneficiare di un rimborso dei costi sostenuti fino a 1.000 €/impresa. Le azienda associate a Po.in.tex usufruiranno di una premialità aggiuntiva in fase di valutazione.
Partecipare alla missione e richiedere il rimborso è molto semplice; basta candidarsi entro il 31 marzo 2023, compilando questo modulo (4 slide) e rispondendo al survey (solo per le imprese che non lo hanno già compilato nei mesi scorsi).
Il modulo dovrà essere inviato via mail a jrafton@techtera.org con oggetto: “EU-ALLIANCE_Application_[Company], in copia a polo.tessile@cittastudi.org.
Per ulteriori dettagli è possibile consultare questo link che contiene la call completa.
Ai seguenti link sono disponibili le presentazioni e la registrazione del webinar del 6 marzo scorso, durante il quale sono state illustrate la missione e le opportunità per le imprese.
Lo staff di Po.in.tex è disposizione per approfondimenti al recapito telefonico 015 8551148 o via e-mail: polo.tessile@cittastudi.org