NEWS PARTNER

PR FESR 21-27: BANDO EFFICIENZA ENERGETICA ED ENERGIE RINNOVABILI DELLE IMPRESE

Il Bando “Efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese” è stato approvato con Determinazione dirigenziale n. 85 del 13 febbraio 2023 ed è stato presentato pubblicamente, per la prima volta, dalla Direzione Ambiente, Energia e Territorio – Settore Sviluppo energetico sostenibile, il 21 febbraio 2023, dalle ore 14.30 alle 16.30 presso la sala Trasparenza della Regione Piemonte in piazza Castello, 165 a Torino.

Durante l’incontro sono stati illustrati ai potenziali soggetti destinatari gli obiettivi e le finalità del Bando, raccogliendo eventuali quesiti.

I materiali dell’incontro sono disponibili alla pagina dedicata

 

SPORTELLO APERTO

Sei una Grande, Media, Piccola o Micro impresa interessata a rendere il tuo edificio o impianto produttivo più efficiente dal punto di vista energetico?
Fino al 29 settembre è possibile presentare domanda per il Bando Efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese del Programma regionale FESR 21-27.
L’agevolazione può coprire fino al 100% dei costi ammissibili dell’investimento ed è costituita da un finanziamento agevolato e da una quota di sovvenzione a fondo perduto.
Per ulteriori dettagli, potete consultare la pagina del Bando o contattare supporto-fesr@pie.camcom.it e gli Sportelli Più Credito all’Impresa.