La società torinese parte del Polo di Innovazione Polight, di cui Envipark è soggetto Gestore, ha aperto una nuova sede a Singapore quale centro strategico e di sviluppo per affrontare al meglio il crescente mercato mondiale. La decisione di espandersi a livello globale è stata alimentata dal crescente utilizzo a livello mondiale del sistema autorigenerativo a fuel cell di EPS in grado di accumulare e fornire energia pulita in modo efficiente.
EPS è stata è recentemente selezionata dal World Economic Forum come Technology Pioneer 2012 ed è anche stata nominata nel prestigioso 2012 Global Cleantech 100 prodotto dal Cleantech Group società di ricerca e consulenza leader a livello mondiale nel settore dell’innovazione in campo energetico e per l’ambiente.
Il Global Cleantech 100 è una lista unica nel settore, perché mette in evidenza le aziende più promettenti del settore clean tecnologies che sembrano avere le capacità per impattare sul mercato globale in maniera significativa nei prossimo 5-10 anni.