Le grandi sfide ambientali del nostro tempo hanno un impatto importante sul mercato energetico europeo, che si confronta con la necessità di adeguare l’approvvigionamento ai recenti provvedimenti a tutela dell’ambiente. In questo contesto, la Polonia e la Spagna rappresentano due mercati di grande interesse per le PMI di settore.
Durante il corso online, verranno discussi i trend principali del mercato energetico polacco e spagnolo, le strategie volte ad approcciare o a rafforzare la presenza in questi mercati e le opportunità per le imprese del settore.
Il webinar è organizzato dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte il 6 ottobre dalle 11.00 alle 12.30.
La partecipazione è a titolo gratuito e rientra nel Progetto Integrato di Filiera Cleantech – PIF 2017-2019 promosso dalla Regione Piemonte e finanziato grazie ai fondi POR FESR 2014-2020.
Per aderire, occorre collegarsi al sito https://adesioni.centroestero.org/energy-insights-in-poland-and-spain-trends-and-opportunities-for-italian-companies, cliccare su “Partecipa” e seguire le indicazioni per compilare il modulo di adesione.
Data fine iscrizioni: 05.10.2020 h 18.00
Per informazioni, scrivere a cleantech@centroestero.org