I risultati ottenuti da CARL Software durante questi ultimi anni hanno permesso di posizionarsi come n°1 in Francia e leader europei specializzati in software per la Gestione della Manutenzione -CMMS- e degli Asset -EAM- (per fatturato comparato alle altre società del settore).
Pionieri dal 1985, la nostra forza si basa su più di 30 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni CMMS e di Asset Management e si traduce in decine di migliaia di utilizzatori in tutto il mondo, nei diversi settori di attività: industriale, impiantistico, ospedaliero e trasporti.
Le nostre strategie di ricerca e sviluppo per l’innovazione ruotano attorno a 5 assi principali: l’Internet of Things (IoT) e la manutenzione previsionale, l’Intelligenza Artificiale e Machine Learning, l’ottimizzazione dei consumi energetici, i Geographic Information System (GIS), il Building Information Model (BIM).
Per essere sempre all’avanguardia su questi temi, collaboriamo con i nostri clienti e con enti di ricerca pubblica e privata.
Il nostro successo lo dobbiamo in gran parte al continuo miglioramento del software e alla capacità di integrare le evoluzioni tecnologiche nei nostri prodotti. Per questo motivo, ci sforziamo di mantenere una politica di prodotto trasparente e sostenibile, condizione indispensabile per accompagnare i clienti nei loro progetti, proponendo innovazioni coerenti alla loro ricerca di miglioramento continuo.
Rafforzata dall’ingresso nel Gruppo Berger-Levrault nel 2018, CARL Software ha rafforzato la sua leadership in ambito internazionale e si pone come mission quella di anticipare le grandi evoluzioni del settore di Industria del futuro, Città e Strutture intelligenti, Sfida ecologica.”